Camera

Foti: votare il centrodestra o si lascia l'Italia nelle mani di Monti e Bersani

Data: 18/02/2013

Sono almeno due, secondo il capolista Tommaso foti, i motivi per cui un piacentino dovrebbe scegliere Fratelli d'Italia (Fdi) alle elezioni di domenica e lunedì prossimi: «Occorre votare centrodestra per non lasciare in mano l'Italia a Monti e alla Merkel o a Bersani e Vendola e bisogna puntare su Fratelli d'Italia per migliorare il centrodestra e fare in modo che quello piacentino sia ancora rappresentato a Roma».
Un appello arrivato nel corso di due vibranti comizi tenuti ieri mattina sui mercati di Cortemaggiore e di Carpaneto: «E' grazie al sottoscritto - ha aggiunto foti - che sono arrivati sul territorio piacentino i fondi per le compensazioni ambientali per la centrale di Caorso, per le frane in particolare in valtidone, per la strada statale 45 di Valtrebbia, per le celebrazioni verdiane. Fondi di cui i sindaci del territorio hanno potuto e possono godere per realizzare opere per i propri cittadini. Ho sempre lavorato per il bene della mia terra e continuerò a farlo. Fratelli d'Italia - ha proseguito - ha deciso di candidare gente rappresentativa del territorio e non catapultati che passano da noi il tempo di una campagna elettorale. Il voto a noi è la garanzia di avere gente che opererà per il bene del territorio, solo con noi sarà possibile per il centrodestra piacentino continuare ad avere una rappresentanza a Roma».
Un riferimento al fatto che, secondo foti, nessun altro candidato, in particolare del Pdl, ha la possibilità di essere eletto.

da Libertà

facebbok

Rassegna Stampa

TommasoFoti
powered by Blacklemon Srl